Michele Baldi: quattro anni di Regione Lazio

Grazie, siete stati splendidi!

L’incontro che ho organizzato lo scorso 13 marzo per raccontare quello che abbiamo fatto questi 4 anni in Regione poteva essere un’incognita, vista la giornata lavorativa e gli eventi sportivi in concomitanza, invece la risposta è stata… S T R A O R D I N A R I A!!

Più di 500 persone presenti sono la testimonianza che la buona politica si può fare, in questi giorni ho dovuto parlare con tanti che dopo quell’incontro si vogliono impegnare con me in prima persona.
Sono momenti difficili di rabbia, di delusione, di rassegnazione, ma è proprio in questi momenti che le persone di buona volontà si stringono insieme per costruire qualcosa.

Certamente il video è molto amatoriale, così come le slide potevano essere fatte meglio. Ma noi siamo così, veri, autentici, determinati ma umili. Non abbiamo ne padroni ne padrini, non siamo figli di papà e amiamo le fettuccine fatte in casa come una volta per cui non criticate video e slide ma guardate la sostanza che è davvero unica. Perché ancora una volta la nostra realtà ha dimostrato di essere una grande comunità umana prima ancora che politica. Grazie, un abbraccio

Michele

Condividi