Gen 19

Lettera agli amici

Dopo la mia lettera aperta sono arrivate le vostre risposte. Siete semplicemente straordinari. Farò un libro per pubblicare quello che avete scritto, perché tutti devono sapere che esiste un popolo di persone perbene, di incredibile umanità, il motore che manda avanti questo mondo, malgrado tutto. Mi avete commosso e sapete bene che non dico cose per complimento, grazie!

Il mio patto ed il mio impegno con voi saranno quelli di continuare a fare politica come ho sempre fatto. Su 4.000 email solo 2 persone si sono tirate fuori e solo 4 sugli oltre 8.000 contatti di FB (ma questo è un mondo molto virtuale e relativo…).

Apriremo ufficialmente la nostra corsa sabato 26 gennaio alle ore 11 presso l’Hotel Radisson Blu di via Filippo Turati 171 (davanti alla stazione Termini).

Vi chiedo davvero di esserci con tutti i vostri amici. Dopo le vostre risposte sono sicuro che il nostro vento pulito non lo fermano più. Dalla sanità all’ambiente, dai vergognosi privilegi al mondo del lavoro e delle imprese, dalla cultura al sociale saremo la grande forza del cambiamento e l’affermazione della buona politica.

Insieme per ricominciare.

Un abbraccio
Michele

P.S. Sabato 26 sarà anche distribuito il materiale elettorale.