Mar 27

Castelverde, Baldi: “Comune intervenga contro sgomberi”

“Sulla vicenda del Piano di Zona di Castelverde il Comune deve agire subito: il 30 marzo i promissari acquirenti vedranno messe all’asta le loro case e il 6 aprile rischiano addirittura di assistere a uno sgombero forzoso.
Si tratta di persone che hanno investito i risparmi di tutta una vita per comprare le loro case senza mai diventarne realmente proprietari e che ora rischiano di perdere tutto. Questo a causa di un mancato controllo e di illegalità diffuse che vanno avanti da anni. Nonostante il Comune di Roma si fosse impegnato a concludere entro febbraio scorso il procedimento di revoca della concessione del diritto di superficie alla società Cee s.r.l., nulla è stato fatto.
Faccio un appello alla Sindaca Raggi perché intervenga quanto prima, queste persone non possono essere abbandonate al loro destino. Da parte mia farò tutto quello che posso per continuare a sostenerle”. Così in una nota Michele Baldi, Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio.