torno-subito-2017-michele-baldi

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Cari Amici,

più volte vi ho parlato del Bando “Torno Subito” che considero tra le misure più importanti che come Regione Lazio abbiamo attuato. La grande opportunità per i giovani dai 18 ai 35 anni del Lazio. Master o work experience in tutto il mondo per 1 anno e poi sei mesi nella nostra regione per reimpiegare le competenze acquisite. Il tutto finanziato dalla Regione Lazio che copre i costi dei corsi di formazione (fino a 12000 euro!), vitto e alloggio, viaggio, indennità per l’attività lavorativa e molto altro.

NOVITA’ DI QUEST’ANNO? Una linea dedicata ai cuochi e al mondo dell’enogastronomia e cinema. Continuiamo a investire sui giovani, sulle loro idee e i loro progetti! Vi dico solo che il 30% dei ragazzi che sono partiti hanno trovato un posto di lavoro!

Per questo ho organizzato un incontro con i tecnici che spiegheranno ai ragazzi che vorranno partecipare tutto ciò di cui avranno bisogno e risponderanno ad ogni loro domanda.

L’appuntamento è per lunedì 29 maggio alle ore 18 al Radisson Blu Hotel in Via Filippo Turati 171.

Per favorire l’ascolto e agevolare la possibilità di fare domande da parte dei ragazzi ho previsto posti limitati quindi datemi conferma entro giovedì alla mia segreteria allo 0665937061.

Un caro saluto,

Michele

Condividi